TINTA PER CAPELLI
Le 5 tonalità di GORALIN
Le formule dei prodotti Goralin garantiscono il massimo rispetto per la cura della tua persona. Ricerchiamo nella natura i nostri ingredienti essenziali, offrendovi le proprietà cosmetiche delle erbe selezionate per il vostro benessere e la vostra bellezza. La delicatezza delle nostre formule unita alla brevità del tempo di applicazione riducono la possibilità di reazioni allergiche. Un rischio che può essere definitivamente evitato con una semplice prova preliminare di sensibilità.
BIONDO
I capelli biondi, sono senza dubbio alcuno i più richiesti nei saloni dei parrucchieri. Biondo per tutti, dalla Pin Up alla fiscal blogger, dal dentista al surfista. Trovate la giusta tonalità di biondo e i riflessi perfetti per esaltare il vostro viso combinando il nostro biondo con una delle altre quattro tonalità. Se partite da una base già chiara potete provare a schiarire i capelli con metodi naturali, se invece la base è scura dovete provvedere ad una decolorazione.
CASTANO
Castano più o meno chiaro per uscire dall’inverno, per avere più luce e ravvivare la propria carnagione. Infinite le tonalità che potete ottenere miscelando il nostro CASTANO con una o più delle altre tonalità GORALIN. Una scelta rassicurante, armoniosa, ideale per gli incarnati delicati. Una scelta forse non coraggiosa, soprattutto il chiaro, ma non per questo meno seducente e avvolgente. La dolcezza e la mitezza posso risultare più letali di un ruggito.
BRUNO
Toni scuri profondi e rassicuranti. Ideale per tutte le carnagioni. Un must dell’eleganza adulta, un segno inconfondibile di self confidence, stile indiscutibile e maturità. Con un tocco di rosso possiamo aggiustarlo al colore degli occhi e della pelle. Ideale per coprire i capelli bianchi e sempre adatto a qualsiasi taglio e stagione dell’anno.
NERO
Colore impegnativo e importante che mal sopporta trascuratezze ma che conferisce a chi lo sfoggia inarrivabile charme.
Un nero profondo, perfettamente liscio e ben lucido raramente manca di sortire il suo effetto. Grazie ai nostri colori, privi di ammoniaca, potete interpretare il nero assoluto magari passando dallo chignon perfetto dell’inverno ad un nero mosso tendente al rosso.
ROSSO
La chioma scarlatta: energia, fiducia in se stessi, originalità. Infinite le sfumature rame, mogano, tiziano, ciliegia fino ai toni più scuri ed eccentrici che rasentano il violaceo ci parlano di tante personalità differenti tutte accomunate però dalla voglia di non passare inosservati.