DOMANDE FREQUENTI SULLE MODALITÀ D'USO
I capelli si tingono bagnati?
No, eseguire la colorazione con capelli e cute completamente asciutti. Risciacquare molto bene dopo la colorazione.
Quali sono le precauzioni più importanti da osservare?
Non arrivare al contatto con gli occhi, pelle e mucose.
Ho poco tempo per tingermi i capelli, è vero che Goralin ha un tempo di applicazione di 5 minuti?
Il tempo di posa della nostra crema colorante è circa 5 minuti, è l’unica crema colorante che vanta simili prestazioni, rispettando la salute del capello e lasciandolo lucido e morbido.
Inoltre la brevità di posa riduce notevolmente la possibilità di reazioni allergiche, un rischio che può essere definitivamente evitato con una semplice prova preliminare di sensibilità.
Inoltre la brevità di posa riduce notevolmente la possibilità di reazioni allergiche, un rischio che può essere definitivamente evitato con una semplice prova preliminare di sensibilità.
È vero che Goralin è un prodotto adatto anche per Barba e Baffi?
La crema colorante risulta idonea indistintamente per donne e uomini. Goralin per la sua velocità di applicazione risulta ideale anche per uomini che hanno bisogno di restituire una colorazione naturale e immediata a barba, baffi, sopracciglia e capelli, rispettando anche le pelli più delicate.
Come riesce Goralin ad essere efficace in 5 minuti e delicato allo stesso tempo?
Goralin basa la propria efficacia sull’esperienza pluridecennale, sulla qualità dei principi attivi estratti da più di 20 specie di erbe, nella totale assenza di ammoniaca. Questo fa si che sia rispettato l’equilibrio del capello e dell’epidermide andando a garantire un risultato professionale, con una tintura permanente che penetra nel capello restituendo un effetto naturale e duraturo nel tempo.
Come faccio ad ottenere capelli più chiari di quelli che ho attualmente?
La crema colorante Goralin tinge ma non decolora, se si vuol applicare un colore più chiaro rispetto alla base di partenza, è necessario decolorare i capelli prima dell’applicazione della crema. Ad es. nero su un biondo di partenza si, viceversa no.
Come si usa l'acqua ossigenata?
Applicare crema colorante ed acqua ossigenata a corredo in rapporto di 1:1, ovvero in parti uguali, anche per quantitativi parziali, usare sempre il medesimo rapporto: metà tubetto/metà flaconcino di acqua ossigenata, oppure un quarto di tubetto e un quarto di flaconcino di acqua ossigenata.
La consistenza della soluzione deve essere a metà fra quella pastosa della crema colorante in tubetto e la consistenza liquida dell’acqua ossigenata.
La consistenza della soluzione deve essere a metà fra quella pastosa della crema colorante in tubetto e la consistenza liquida dell’acqua ossigenata.
Posso usare dell'acqua ossigenata che avevo già acquistato?
Usare solo l’acqua ossigenata a corredo della confezione!
Trovo anche il pennello per la tintura nella confezione?
No. Consigliamo la stesura con un pennello apposito di grandezza adeguata per colorazione dei capelli o uno di apposite dimensioni per sopracciglia, barba e baffi acquistabili in profumeria o nelle apposite rivendite di articoli per parrucchieri che offrono prodotti più specifici.
Come faccio ad essere sicuro che il prodotto non risulterà irritante o allergizzante per me?
48 h prima della colorazione è bene effettuare una prova allergica con la stessa miscela di acqua ossigenata e crema colorante che si andrà ad usare per la colorazione vera e propria ma in una zona sensibile del corpo, ad es. interno del gomito. Attendere il tempo di posa indicato e RISCIACQUARE. Se non ha dato fastidi, bruciori e/o arrossamenti, procedere nei tempi e modi indicati.
Nonostante ciò, il test di sensibilità è una precauzione ragionevole ma non può escludere la possibilità che si verifichi una reazione allergica.
Nonostante ciò, il test di sensibilità è una precauzione ragionevole ma non può escludere la possibilità che si verifichi una reazione allergica.
Non mi piace il risultato ottenuto, posso ritingermi subito?
No. Non eseguire la colorazione prima delle 48 ore da una precedente colorazione.
Quando è consigliabile rimandare l'operazione di tintura?
Non eseguire la colorazione su pelle irritata, lesionata, su pelle scottata dal sole, su tatuaggi, su eruzioni cutanee o eritemi.
Il prodotto macchia?
Sì ovviamente, ha una azione fortemente pigmentante quindi è necessario usare guanti monouso e proteggere “i dintorni” della zona in cui ci si tinge. Bisogna altresì prestare attenzione a non macchiare abiti, asciugamani, teli e biancheria da bagno non destinati all’uso specifico.
Cosa accade se tengo la crema più a lungo?
E’ superfluo tenere in posa la crema oltre il tempo di posa indicato, se si tiene oltre i 7-10 min non “tinge di più” ma si aumenta soltanto il rischio di fastidi o bruciori.
La crema è adatta anche per i bambini?
Sconsigliamo di applicare su bambini o persone sotto i 16 anni.
Come si calcola il tempo di posa?
Il tempo di posa è da intendersi a partire dalla conclusione della stesura della crema.